Quali sono i tempi e le spese di spedizione?

A seconda della tipologia di prodotto da te scelto, una volta ricevuto il tuo ordine, questi sono i tempi e i costi di spedizione:

Desideri: l’invio dell’attestato via email avverrà automaticamente all’indirizzo di posta elettronica da te fornito dopo qualche minuto dal completamento della tua donazione. Potrai decidere quindi se girarlo via email con un messaggio personalizzato alla persona a te cara o se stamparlo e consegnarglielo di persona. Non ci sono costi di spedizione. E’ perfetto per un regalo LAST MINUTE o LAST SECOND!

Regali Solidali: la gestione e spedizione dell’ordine avverrà in 3-4 giorni lavorativi attraverso il corriere con un costo di spedizione pari a 8 euro.

Bomboniere Solidali: i tempi per la gestione di questo tipo di ordini sono normalmente più lunghi, perchè necessitano dei tempi di stampa e preparazione maggiori e ammontano a circa 10 giorni. Ricordati quindi di muoverti per tempo e contattaci se hai esigenze particolari, scrivendo anche direttamente a bomboniere@missionbambini.org . La spedizione avverrà tramite corriere con un costo di spedizione pari a 8 euro.